Matera vs Juve Stabia: Inizia la prevendita, non c’è il porta un amico

Matera vs Juve Stabia le modalità per l’acquisto del biglietto Matera vs Juve Stabia può...

LEGGI ANCHE

Matera vs Juve Stabia le modalità per l’acquisto del biglietto

Matera vs Juve Stabia può essere considerato il big match della Lega Pro girone C.

Domenica una bella, ma fragile, Juve Stabia ha perso al Menti immeritatamente con il Lecce di Mister Padalino. Le Vespe vogliono voltare pagina e pensare al prossimo match che si terrà al “Franco Salerno” di Matera e che rappresenta un altro difficile esame.

I padroni di casa, allenati dal “nemico di sempre” Gaetano Auteri sono una delle migliori squadre del campionato e possono contare su giocatori come Iannini, Infantino, Casoli, Strambelli, Louzada, Piccinni e De Rose, solo per citarne alcuni. Sono a quota 26 punti in classifica tre punti sotto Juve Stabia, Foggia e Lecce e fino alla fine contenderanno la vittoria del Girone C.

Dopo un ottimo avvio, gli ultimi risultati hanno frenato parzialmente la corsa dei lucani. Cosi come quello contro il Lecce, anche il match di Matera sarà molto difficile per le vespe in quanto i bianco blu, soprattutto in casa, hanno un ruolino di marcia davvero importante fatto di quattro vittorie e tre pareggi.

Nelle ultime due stagioni il bilancio tra Juve Stabia e Matera è di tre pareggi e una vittoria lucana. Due stagioni fa ci fu l’1-1 del Menti e il 3-1 in terra materana mentre lo scorso anno fu 0-0 a Matera e 1-1 al Menti.

La Juve Stabia comunica le modalità per l’acquisto del tagliano di ingresso allo stadio:

“S.S. Juve Stabia rende noto che, da domani, saranno disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera per assistere all’incontro di calcio Matera-Juve Stabia, in programma domenica 27 novembre alle ore 20,30 e valevole per la 15a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

L’S.S. Matera, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, compresi diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 26 novembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che rispetteranno i seguenti orari di apertura:

10,00-12,30 / 16,00-19,00″

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare