juvestabia - comunicati ufficiali

Il Liceo “Severi” di Castellammare aderisce al progetto Juve Stabia Branding

juve stabia branding e liceo scientifico severi
Il Liceo Scientifico “Severi” aderisce al progetto Juve Stabia Branding e sarà presente in tribuna “Varano”

S.S. Juve Stabia annuncia con entusiasmo l’adesione del Liceo Scientifico “Severi” di Castellammare di Stabia al progetto Juve Stabia Branding ed è lieta, in tutte le sue componenti, di dare il benvenuto nella nostra grande famiglia gialloblù al dirigente scolastico Marcella Sannoner, al corpo docente e a tutti gli studenti.

La storia dell’istituto

Nell’anno scolastico 1961/62 nasce la prima classe dell’attuale Liceo Scientifico come classe sperimentale del Liceo Classico “P. Seniore” di Castellammare di Stabia. Nell’anno scolastico 1969/70 il Liceo Scientifico acquista l’autonomia ed ha sede in via D’Annunzio con succursale al c.so De Gasperi. Nel maggio 1986 viene consegnata ed inaugurata la nuova ed attuale sede in v.le L. D’Orsi. Oggi il “Severi” rappresenta un’eccellenza formativa in Campania mediante quattro poli: Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo Linguistico e Liceo Musicale.

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale