Lia, arriva l’ufficialità del prestito alla Sicula Leonzio

Damiano Lia, arriva l’ufficialità del prestito alla Sicula Leonzio: il terzino destro ex Cavese e...

LEGGI ANCHE

Damiano Lia, arriva l’ufficialità del prestito alla Sicula Leonzio: il terzino destro ex Cavese e Messina, classe 1997, non ha mai giocato in B con le Vespe

 Lia, arriva l’ufficialità del prestito alla Sicula Leonzio

Damiano Lia, terzino destro nativo di Lentini classe 1997, dopo la bella stagione con la Cavese nello scorso campionato di serie C in cui ha totalizzato ben 25 presenze e i precedenti campionati giocati in Interregionale con la stessa Leonzio nel 2016-2017 (14 presenze e 2 reti) e con il Messina nel 2017-2018 con 28 presenze e un gol, non ha trovato praticamente mai spazio nel progetto tecnico della Juve Stabia nel girone di andata in Serie B.

Come anticipato dalla nostra redazione, oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Lia in prestito alla Sicula Leonzio. Il suo agente Claudio Del Gusto aveva anticipato in un’intervista rilasciata a ViViCentro.it il buon esito della trattativa sottolineando però il fatto di essere dispiaciuto e deluso per il mancato impiego del suo assistito tra le fila delle Vespe nel girone di andata in Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia che sancisce il passaggio in prestito di Damiano Lia alla Sicula Leonzio.

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo, con la Sicula Leonzio, per la cessione,  con la formula del prestito, del difensore Damiano Lia, classe 1997.
Al calciatore, che già si è aggregato alla comitiva siciliana, va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare