juvestabia - comunicati ufficiali

Lecce-Juve Stabia, parte la prevendita

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Via del Mare” di Lecce per assistere all’incontro di calcio Lecce-Juve Stabia, in programma domenica 24 gennaio alle ore 17,30 e valevole per la 19a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.    
L’U.S. Lecce, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.
I biglietti sono in vendita al prezzo unitario di € 12, fino alle ore 19,00 di sabato 23 gennaio, presso le ricevitorie Lottomatica/Ticketone della rete nazionale ospiti.
Inoltre, tramite la biglietteria on-line “Home Ticketing”, stampando il tagliando da casa, sarà possibile, esclusivamente per i possessori della Tessera del Tifoso, acquistare il titolo d’accesso per il Settore Ospiti anche il giorno della gara, collegandosi al sito:

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania