Quantcast

Banner Gori
Active Youth For Europe - Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia: Si cercano nuovi tifosi anche in Europa

Domenica per la Juve Stabia sarà una giornata speciale, perchè al di là dell’evento calcistico che la vedrà opposta alla Fidelis Andria per la conquista dei tre punti, i primi casalinghi per questo 2017, sarà l’occasione di dimostrare ancora una volta il “perfetto stile” della società stabiese.

La S.S. Juve Stabia infatti ha accettato con entusiasmo di ospitare 45 ragazzi provenienti da alcuni paesi europei che potranno assistere gratuitamente alla partita godendo delle emozioni che solo il Menti, grazie ai suoi supporters, può regalare. Chissà magari se un domani uno o più di uno di questi ragazzi non si leghi sportivamente parlano ai colori gialloblè come successo già altre volte con altri ragazzi stranieri.

Questo è il comunicato della Società:

S.S. Juve Stabia rende noto che nell’ambito dell’iniziativa “Volunteering-Journey to success”, promossa dall’Associazione “Active Youth for Europe”, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia, saranno ospitati presso il settore Tribuna “Monte Faito”, per la partita Juve Stabia-Fidelis Andria, in programma allo Stadio “Romeo Menti”, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14:30, 45 ragazzi provenienti da Cipro, Romania, Bulgaria, Estonia, Spagna e Italia.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più