Juve Stabia vs Fidelis Andria: Quattro giocatori gialloblè salteranno la gara

Juve Stabia vs Fidelis Andria è la gara che si giocherà domani allo stadio Menti,...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Fidelis Andria è la gara che si giocherà domani allo stadio Menti, ed è il penultimo impegno casalingo (l’ultimo sarà con il Taranto n.d.r.) per le Vespe prima dei play off promozione.

In conferenza stampa mister Carboni ha predicato calma e soprattutto ha chiesto ai suoi uomini la massima concentrazione. Il mister, toscano d’origini, non vuole fornire alibi alla squadra con la situazione infortunati che vedi tanti giocatori non essere disponibili e qualcuno invece che sarà convocato solo per onore di firma.

Dopo la rifinitura svolta questa mattina, il mister di comune accordo con lo staff medico, ha diramato la lista degli arruolabili.

Questo è il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Guido Carboni ha reso nota la lista dei nr.22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Fidelis Andria, valevole per la 36^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, domenica 23 aprile 2017, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Bacci, Russo e Tabaglio

Difensori: Allievi, Cancellotti, Giron, Liviero, Morero e Santacroce

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Matute e Salvi

Attaccanti: Cutolo, Kanoute’, Lisi, Manari, Marotta, Paponi e Ripa

Indisponibili: Atanasov, Montalto e Rosafio

Squalificato: Camigliano.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare