Juve Stabia vs Catania: Un’occasione speciale per vedere tanti giovani

Ieri vi abbiamo raccontato del divieto di trasferta per i tifosi rossoblu che non potranno...

LEGGI ANCHE

Ieri vi abbiamo raccontato del divieto di trasferta per i tifosi rossoblu che non potranno quindi assistere alla partita Juve Stabia vs Catania (clicca qui).

La gara valida per il primo turno ad eliminazione dei play off 2016-2017 di Lega Pro sarà seguita allo stadio, solo dai tifosi delle vespe, con il settore ospiti che sarebbe stato chiuso e desolatamente vuoto se non fosse intervenuta la Juve Stabia.

La società stabiese da sempre attenta alle politiche sociali. alla promozione di un calcio pulito e rivolto ai giovani ha pensato bene di chiedere alla Lega l’utilizzo del settore ospiti (la curva Ferrovia) per permettere a giovani del settore giovanile e delle scuole calcio del territorio campano di poter assistere alla partita tra la Vespa e l’Elefantino.

Questo è il comunicato ufficiale della Juve Stabia che conferma la volontà anche della Lega (che ricordiamo gestisce direttamente l’evento calcistico) di sposare appieno l’idea della società stabiese:

La S.S. Juve Stabia, visto il divieto di trasferta per la tifoseria del Catania, ha invitato allo Stadio “Romeo Menti”, per la gara Juve Stabia-Catania, tutti i ragazzi del settore giovanile e le scuole calcio del comprensorio per gremire i gradoni della Curva “Ferrovia”. Tale iniziativa, attuata grazie alla disponibilità delle Autorità competenti, del commissariato di pubblica sicurezza di Castellammare di Stabia e della Lega Pro, è sicuramente un biglietto da visita eccezionale per la nostra città ed un segnale di distensione per rendere una partita importante come quella contro il Catania, una giornata all’insegna della sportività. Dal Romeo Menti dovrà partire un messaggio di sport, civiltà e fratellanza, all’Italia intera, di tutta la città di Castellammare di Stabia, tutti uniti sotto un’unica bandiera.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare