Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Vincenzo Todaro
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia | Vincenzo Todaro è il nuovo Amministratore Unico

Continua l’opera di rinnovamento in casa Juve Stabia, la stagione 2020-2021 sarà la stagione del cambiamento e del taglio con il passato. La squadra è stata rinnovata per l’80% della rosa ma anche i quadri societari saranno riorganizzati dopo il passaggio di quote da Manniello ai fratelli Langella. E’ notizia di oggi che il nuovo amministratore unico sarà l’avvocato Vincenzo Todaro che prende il posto di Gianni Improta che torna a ricoprire il ruolo di Club Manager. La Juve Stabia annuncia questo passaggio con una nota ufficiale che per completezza di dettagli pubblichiamo in maniera integrale:

“La S.S. Juve Stabia comunica che, nell’ambito del rinnovamento progettuale annunciato dal presidente Andrea Langella e dal socio Giuseppe Langella, si è proceduto a nominare l’avvocato Vincenzo Todaro amministratore unico del club gialloblè.

La scelta dell’organo amministrativo è indotta dall’esigenza di dare maggior impulso e semplificare i processi decisionali ed operativi in questa cruciale fase. L’avvocato Vincenzo Todaro sostituisce nell’incarico Giovanni Improta, al quale vanno i ringraziamenti per l’impegno e l’abnegazione profusi. Improta ricoprirà l’incarico di Club Manager.”

S.S. Juve Stabia

Vincenzo Todaro di professione avvocato ha rivestito diverse figure dirigenziali nel corso degli anni. Lo ricordiamo, nel recente passato, alla guida del Bisceglie come Presidente del Consiglio di Amministrazione. Questa estate, a Luglio, era stato annunciato l’accordo con la Casertana per ricoprire la figura di Direttore Generale dei falchetti. L’accordo poi è stato sciolto dopo appena un mese per sopraggiunte difficoltà professionali dell’avvocato Todaro, con grande rammarico del Presidente D’Agostino che lo aveva scelto per portare avanti un progetto di rinnovamento. Ora questa nuova avventura con le Vespe. In passato è stato dirigente del Termoli, del Cerignola e della Gioventù Calcio Dauna. Il calcio è la sua passione. Insomma un professionista di una certa esperienza che avrà ora il compito di dare una mano al presidente nella riorganizzazione e gestione del club. Una nuova pedina così finisce nel mosaico gialloblù.

A cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più