Vincenzo D’Elia nominato nuovo Vice Presidente della Juve Stabia

Vincenzo D’Elia è il nuovo Vice Presidente della Juve Stabia: si delinea il nuovo organigramma...

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Elia è il nuovo Vice Presidente della Juve Stabia: si delinea il nuovo organigramma societario della società gialloblù

 

Si delinea il nuovo organigramma societario della Juve Stabia: da oggi l’ing. Vincenzo D’Elia, amministratore unico della S.S. Juve Stabia è stato nominato dal presidente Andrea Langella, e giusto accordo tra i soci, nuovo Vice Presidente della società gialloblù. Continua la crescita della S.S. Juve Stabia anche a livello societario in attesa dell’inizio della nuova stagione agonistica che segna il ritorno delle Vespe in cadetteria dopo la retrocessione del 2013-2014.

Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia relativo alla nomina a Vice Presidente dell’ing. Vincenzo D’Elia: “S. S. Juve Stabia rende noto che, giusto accordo tra i soci, il Presidente Andrea Langella ha nominato Vice Presidente, l’amministratore unico, ing. Vincenzo D’Elia. 
S. S. Juve Stabia”. 

Molto significativo il lavoro compiuto finora dall’amministratore unico ing. Vincenzo D’Elia in seno alla Juve Stabia: tra i tanti impegni assolti è stato proprio l’ing. D’Elia ad effettuare qualche settimana fa il sopralluogo al Centro Sportivo di Rivisondoli che ospiterà dal 17 al 31 luglio prossimi il ritiro precampionato delle Vespe, così come è stato sempre l’ing. D’Elia ad occuparsi in prima persona del “Progetto Affiliazioni Scuole Calcio” che tanto successo sta riscuotendo tra le scuole calcio del circondario che possono affiliarsi alla S.S. Juve Stabia per permettere a tanti giovani di far parte del mondo delle Vespe.

E molto apprezzato è stato anche l’intervento dell’ing. Vincenzo D’Elia alla conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico Givova dello scorso 8 giugno: “Lo staff e i giocatori hanno fatto un lavoro egregio, riportando in B la città di Castellammare. Oltre loro, va ringraziata la vecchia società e in particolare la persona di Franco Manniello. Per raggiungere grandi risultati bisogna avere un’ottima squadra e una grandissima società. A questi vanno aggiunti i tifosi, che devono dare sempre sostegno alla propria squadra del cuore. Inoltre il supporto di un’azienda prestigiosa come Givova sarà determinante per il benessere della società. Diffonderemo il nostro stemma per le Accademy del territorio e non solo. Siamo ottimisti e ci auguriamo di raggiungere traguardi da sogno come può essere la massima serie. Speriamo di non deludere i tifosi, daremo il nostro massimo affinché la Juve Stabia possa fare sempre meglio“.

All’ing. D’Elia vanno le congratulazioni di tutta le redazione di ViViCentro.it per il nuovo incarico di prestigio all’interno dell’organigramma societario della S.S. Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare