Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Giovanni Volpicelli dal Benevento

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Giovanni Volpicelli dal Benevento. Centrocampista classe 1999, è cresciuto calcisticamente...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Giovanni Volpicelli dal Benevento. Centrocampista classe 1999, è cresciuto calcisticamente tra Napoli e Benevento

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Giovanni Volpicelli dal Benevento

 

Arriva un altro centrocampista per le Vespe in prestito dal Benevento. Si tratta di Giovanni Volpicelli, classe 1999, cresciuto calcisticamente tra il Napoli e il Benevento. Il calciatore ha vestito anche la maglia dell’Arezzo.

Dopo l’acquisto di Andrea Bovo dalla Virtus Francavilla, arriva quindi anche il secondo centrocampista alla corte di mister Padalino che va a completare il reparto con Mastalli, Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia e Bovo.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con le prime impressioni del calciatore sull’esperienza stabiese che va ad iniziare.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, con il Benevento Calcio del centrocampista Giovanni Volpicelli, classe ’99.

Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente tra Napoli e Benevento. Ha vestito anche la maglia dell’Arezzo.

Queste le prime dichiarazioni: “E’ un onore per me vestire questa maglia. Sono molto contento di avere questa opportunità e spero di dare il massimo a disposizione del mister e dei compagni”.

Giovanni Volpicelli si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino e ha scelto il 26 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare