Quantcast

Banner Gori
Cernigoi Juve Stabia
Foto: SS JUVE STABIA
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo del forte attaccante Iacopo Cernigoi

La Juve Stabia piazza il colpo Iacopo Cernigoi. L’attaccante arriva in prestito dalla Salernitana dopo la stagione alla Sambenedettese

La Juve Stabia completa il suo tris di centravanti. Dopo Romero e Bubas si unisce all’attacco stabiese Iacopo Cernigoi, 25enne centravanti di proprietà della Salernitana. L’attaccante arriva dai granata in prestito dopo l’ottima stagione vissuta con la maglia della Sambenedettese, con cui sono state 9 le reti in 23 presenze. Prima ancora 5 reti in 15 apparizioni con il Rieti. Per il neo attaccante gialloblu maglia numero 32, la stessa che ha consacrato Francesco Forte, di cui Cernigoi prende idealmente il posto nell’attacco stabiese.

Questa la nota del club:

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, con l’Unione Sportiva Salernitana 1919 dell’attaccante Iacopo Cernigoi, classe ’95.

Il calciatore, nativo di Mantova, è cresciuto calcisticamente tra Mantova e Milan. Ha vestito anche le maglie di Pro Sesto, Vicenza, Pisa, Paganese, Rieti, Sambenedettese e Salernitana.

Queste le prime dichiarazioni: “Contento di essere arrivato in una piazza così gloriosa. Spero di fare bene e rendere orgogliosi i tifosi. Mi metto a disposizione del mister e dei compagni per raggiungere i nostri obiettivi”.

Iacopo Cernigoi si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino e ha scelto il 32 come numero di maglia.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più