Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Gianmarco Todisco al Torino

Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Gianmarco Todisco al Torino. Classe 2002, si è messo...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Gianmarco Todisco al Torino. Classe 2002, si è messo in grande evidenza nelle prime uscite con le Vespe

Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Gianmarco Todisco al Torino

 

Gianmarco Todisco, esterno basso di destra delle Vespe, è stato appena ceduto a titolo temporaneo (prestito oneroso con riscatto per la società granata) al Torino. Si tratta di uno dei migliori prodotti del settore giovanile della Juve Stabia guidato magistralmente dal responsabile Saby Mainolfi. Un settore giovanile che ha saputo valorizzare alla grandissima i due giovani Todisco e Della Pietra fino a cederli a due grandi società di Serie A in prestito oneroso con riscatto a cifre elevate quindi assicurando anche introiti importanti al club stabiese.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo alla cessione di Todisco.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con il Torino Football Club, per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del difensore Gianmarco Todisco, classe ’02.

A Todisco, intuizione del duo Amodio-Mainolfi, direttore e responsabile del settore giovanile, protagonista delle Final Four Under 17 di due anni fa e della Primavera dello scorso anno, aggregato alla prima squadra dalla passata stagione, va l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE 0-0

Virtus Francavilla-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio Nuovarredo di Francavilla per la 37esima giornata di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare