Juve Stabia, ritorna #30minuticonlevespe: ecco chi sarà il nuovo ospite

Dopo una settimana ritorna il format della Juve Stabia #30minuticonlevespe Riprende dopo una settimana l’appuntamento...

LEGGI ANCHE

Dopo una settimana ritorna il format della Juve Stabia #30minuticonlevespe

Riprende dopo una settimana l’appuntamento con il format della Juve Stabia #30minuticonlevespe, un’iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita calcistica e privata dei calciatori gialloblù.

Giovedì 29 marzo alle ore 19 sarà il turno del centrocampista Giacomo Calò #AskCalò. Nel corso della diretta Facebook (www.facebook.com/juvestabiaofficial/), i tifosi avranno la possibilità di conoscere qualcosa in più sul centrocampista nativo di Trieste.

Di seguito il comunicato della società gialloblu:

Ventesimo appuntamento da non perdere con #30minuticonlevespe, iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita calcistica e privata dei calciatori gialloblù. Giovedì 29 marzo alle ore 19,00 sarà il turno di Giacomo Calò #AskCalò, nel corso del quale, in diretta Facebook, avrete la possibilità di conoscere qualcosa in più sul centrocampista nativo di Trieste, che risponderà alle domande dei tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/.

S.S. Juve Stabia

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare