Quantcast

juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia – Racing Fondi: prevendita e indicazioni per i tifosi stabiesi

S.S. Juve Stabia rende noto che, a partire da domani giovedì 28 settembre, saranno disponibili in prevendita i tagliandi per la gara Juve Stabia-Racing Fondi, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone C, in programma sabato 30 settembre alle ore 14.30, presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta.

L’accesso per i tifosi provenienti da Castellammare di Stabia sarà consentito unicamente per il Settore Tribuna Coperta dello Stadio “Pinto”, al costo di 15.00 €, comprensivi di diritti di prevendita.

I tagliandi saranno disponibili presso i seguenti punti vendita:

Bar Dolci Momenti – Via Cosenza;
Bar Gialloblù – Viale Europa;
Light Break – Corso Vittorio Emanuele;
Centro Ricreativo Juve Stabia – Via Bonito;
Pianeta Scommesse – Via Michele Esposito 2;
Bar e ricevitoria Intralot – Viale Europa 31.

Inoltre, S.S. Juve Stabia rende noto che tutti i possessori di abbonamento, a prescindere dal settore di sottoscrizione della propria tessera, avranno accesso al settore Tribuna Coperta dello Stadio “Pinto” per il match Juve Stabia-Racing Fondi.

Il percorso consigliato per tifosi provenienti da Castellammare di Stabia, per raggiungere lo Stadio “Pinto”, corrisponde al seguente itinerario:

Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud – SS265 direzione Maddaloni – SS7 c.d. “Variante” direzione Santa Maria Capua Vetere – Uscita San Clemente-Tredici – Via dei Bersaglieri – Viale Medaglie d’Oro (Area riservata alla sosta delle vetture dei sostenitori provenienti da Castellammare di Stabia).

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania