Quantcast
Banner Gori
Vitiello Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, prove tecniche in vista del match col Pescara

Juve Stabia, prove tecniche in vista del match col Pescara. Rosa al completo per mister Caserta: si è brindato per il compleanno di Di Gennaro

Juve Stabia, prove tecniche in vista del match col Pescara

 

Le Vespe si avviano a grandi passi alla ripresa del campionato di Serie B e lo hanno fatto anche oggi con un intensa seduta mattutina alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa al completo. L’obiettivo delle Vespe è quello di arrivare nel migliore dei modi alla gara di sabato 20 giugno allo stadio “Adriatico” contro il Pescara, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.

L’allenamento di stamattina è stato anche l’occasione per tutta la squadra per brindare al compleanno di Davide Di Gennaro. Al termine dell’allenamento il difensore Roberto Vitiello ha parlato ai microfoni ufficiali della prossima sfida con il Pescara.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa delle Vespe con il report dell’allenamento odierno.

“Una leggera brezza ha fatto compagnia alla Juve Stabia, impegnata oggi in una seduta mattutina alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa (con brindisi finale per il compleanno di Di Gennaro). Prove tattiche in vista del match con il Pescara in programma sabato alla 18 allo stadio Adriatico. Una sfida che Roberto Vitiello ha presentato ai canali social del club con una intervista. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più