Quantcast

Banner Gori
FIGC Lega B Campionato Juve Stabia Empoli Calcio Serie B Castellammare (58).jpg
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino

Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino: si tratta del ritorno di un calciatore già in passato del Settore Giovanile della Juve Stabia

Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino

 

Il mercato della Juve Stabia è terminato stasera alle ore 20, ora in cui era stabilito il termine ultimo per tutte le operazioni di compravendita dei calciatori per la sessione invernale del calciomercato. Due le opreazioni concluse dal sodalizio gialloblù nell’ultima giornata di mercato, una in uscita e l’altra in entrata: Kingsley Boateng che lascia le Vespe e vede risolto il suo prestito dalla Ternana ed Emanuele Polverino, portiere classe ’97, destinato a diventare il terzo portiere delle Vespe dietro Ivan Provedel e Danilo Russo che ne avrà per altre tre o quattro settimane per il suo infortunio muscolare.

Per Emanuele Polverino si tratta di un gradito ritorno tra le fila delle Vespe essendosi già in passato distinto nel Settore Giovanile della Juve Stabia.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblù circa l’ufficializzazione dell’acquisto del portiere Emanuele Polverino che indosserà la maglia gialloblù numero 26.

Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Emanuele Polverino, classe ’97.
Si tratta di un gradito ritorno di un calciatore che si è già distinto in passato nel nostro Settore giovanile.
Queste le prime dichiarazioni del portiere:
“Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia gialloblè, principalmente in questa categoria e di mettermi a disposizione”.
Emanuele Polverino, che ha scelto di indossare la maglia nr.26, si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Fabio Caserta.
S. S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più