Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino

Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino: si tratta del ritorno di un...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino: si tratta del ritorno di un calciatore già in passato del Settore Giovanile della Juve Stabia

Juve Stabia, acquistato il portiere classe ’97 Emanuele Polverino

 

Il mercato della Juve Stabia è terminato stasera alle ore 20, ora in cui era stabilito il termine ultimo per tutte le operazioni di compravendita dei calciatori per la sessione invernale del calciomercato. Due le opreazioni concluse dal sodalizio gialloblù nell’ultima giornata di mercato, una in uscita e l’altra in entrata: Kingsley Boateng che lascia le Vespe e vede risolto il suo prestito dalla Ternana ed Emanuele Polverino, portiere classe ’97, destinato a diventare il terzo portiere delle Vespe dietro Ivan Provedel e Danilo Russo che ne avrà per altre tre o quattro settimane per il suo infortunio muscolare.

Per Emanuele Polverino si tratta di un gradito ritorno tra le fila delle Vespe essendosi già in passato distinto nel Settore Giovanile della Juve Stabia.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblù circa l’ufficializzazione dell’acquisto del portiere Emanuele Polverino che indosserà la maglia gialloblù numero 26.

Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Emanuele Polverino, classe ’97.
Si tratta di un gradito ritorno di un calciatore che si è già distinto in passato nel nostro Settore giovanile.
Queste le prime dichiarazioni del portiere:
“Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia gialloblè, principalmente in questa categoria e di mettermi a disposizione”.
Emanuele Polverino, che ha scelto di indossare la maglia nr.26, si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Fabio Caserta.
S. S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare