Juve Stabia, rescissione contrattuale per l’ex ds Ciro Polito

Juve Stabia, rescissione contrattuale per l’ex direttore sportivo Ciro Polito. Il comunicato ufficiale della società...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, rescissione contrattuale per l’ex direttore sportivo Ciro Polito. Il comunicato ufficiale della società gialloblè

Vespe, rescissione contrattuale per l’ex direttore sportivo Ciro Polito

 

Ciro Polito, ex direttore sportivo delle Vespe, non è più legato contrattualmente con la società stabiese. Ufficializzata infatti solo oggi la rescissione contrattuale dell’ex direttore sportivo delle Vespe, che ha risolto consensualmente il suo contratto con le Vespe. Polito è stato grande protagonista soprattutto contribuendo con numerosi acquisti nel calciomercato dell’estate 2018 alla promozione in cadetteria delle Vespe nella stagione 2018-2019.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo alla rescissione contrattuale di Ciro Polito.

La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Ciro Polito, direttore sportivo, al sodalizio gialloblè.

Polito, arrivato a Castellammare di Stabia prima da calciatore, protagonista soprattutto nella stagione 2015/16, ha deciso di intraprendere la carriera di direttore sportivo e, proprio alla Juve Stabia, si è fatto apprezzare nel nuovo incarico per l’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi campionati. E’ stato parte integrante del progetto che ha visto la Juve Stabia approdare nel campionato di serie B nella stagione 2018/19.

La società ringrazia il sig. Polito augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare