Quantcast
Banner Gori
petrazzuolo amedeo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, rescissione per Amedeo Petrazzuolo, ex preparatore portieri

Juve Stabia, rescissione per Amedeo Petrazzuolo, ex preparatore portieri. Petrazzuolo è stato anche portiere delle Vespe nel 2005-2006

Juve Stabia, rescissione per Amedeo Petrazzuolo, ex preparatore portieri

 

Ufficializzata stamane la rescissione contrattuale per Amedeo Petreazzuolo, ex preparatore dei portieri nello staff tecnico di mister Fabio Caserta fino allo scorso anno. Amedeo Petrazzuolo è stato anche portiere delle Vespe nella stagione 2005-2006 in Serie C1, anno della bellissima e storica vittoria sul Napoli per 3-1 e dello spareggio playout vinto ad Acireale. In quella stagione Petrazzuolo collezionò con la maglia delle Vespe ben 22 presenze.

In seguito è stato preparatore dei portieri nello staff di Fabio Caserta contribuendo quindi alla vittoria del campionato in Serie C nella stagione 2018-2019.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo alla rescissione contrattuale di Petrazzuolo che lascia quindi le Vespe.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri dello staff di mister Caserta, al club gialloblè.

Petrazzuolo, che ha anche vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2005/2006, in serie C1, mettendo insieme 22 presenze, è tornato a Castellammare di Stabia da preparatore dei portieri nello staff di mister Fabio Caserta.

La società ringrazia il sig. Petrazzuolo augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali“. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più