Quantcast
Banner Gori
Logo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, lascia una figura storica: il Segretario Generale, Persico

Juve Stabia, lascia una figura storica: il Segretario Generale, Raffaele Persico. Da più di quaranta anni in società si occupava dell’amministrazione

Juve Stabia, lascia una figura storica: il Segretario Generale, Persico

 

Lascia una figura storica del sodalizio gialloblè: si tratta del Segretario Generale, Raffaele Persico che lavorava da oltre quaranta anni in società occupandosi dell’amministrazione della società.

Lello Persico, persona integerrima e segretario della società gialloblù da oltre quaranta anni, rappresenta praticamente la storia delle Vespe avendo visto passare tanti presidenti nel corso dei vari decenni ed avendo vissuto tutte le vicende delle Vespe. Punto di riferimento importante all’interno della società nella gestione delle pratiche quotidiane amministrative, e’ stato anch’egli artefice quindi dei grandi traguardi, sportivi e aziendali, raggiunti dalle Vespe nel corso degli anni.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè con l’ufficializzazione dell’addio di Raffaele Persico.

“La S.S. Juve Stabia saluta il suo storico Segretario Generale, Dott. Raffaele Persico. Professionista esemplare, uomo di indiscutibile levatura morale e sensibilità, da sempre al timone della Nostra Segreteria, artefice dei grandi traguardi, sportivi e aziendali, raggiunti. La proprietà, l’amministratore unico, tutto lo staff dirigenziale, rivolgono a Lello un sentito e caloroso, grazie.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più