La Juve Stabia perfeziona un’altra risoluzione contrattuale

Castellammare di Stabia – Finisce oggi l’avventura di Evans Osei alla Juve Stabia. Arrivato nel...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – Finisce oggi l’avventura di Evans Osei alla Juve Stabia. Arrivato nel campionato 2014-2015, il primo di Lega Pro dopo la retrocessione, alla corte di Pippo Pancaro, mostra subito buone qualità arrivando anche a realizzare la sua prima rete tra i professionisti con la maglia della Juve Stabia durante la gara con la Paganese. La rete valse alle vespe la vittoria della partita e tre punti pesanti in classifica.
I campionati successivi sono stati un girovagare tra Bologna U19, Pro Vercelli e Torino per poi fare ritorno proprio questa stagione alla Juve  Stabia con l’obiettivo di convincere tutti sulle sue qualità.
Dopo aver svolto tutto il ritiro e alcune gare del precampionato, arriva la decisione di liberarlo.
Evans Osei
Questo è il comunicato della società gialloblè:
“S.S.Juve Stabia rende noto che e’ stato raggiunto l’accordo con il centrocampista Osei Evans, classe ’97,per la risoluzione contrattuale.
A Osei va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.”
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare