Quantcast

juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia: “Per disposizioni delle autorità seguire un preciso percorso in vista della gara contro la Casertana”

Per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso

Casertana-Juve Stabia – In vista del  1° turno della fase finale della Coppa Italia di Serie C contro la Casertana, la società avverte i tifosi che vorranno recarsi ad assistere al match di seguire il seguente percorso:

“S.S. Juve Stabia comunica che, per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso: per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variante ANAS S.S.700, in direzione Caserta, uscire a Caserta Stadio e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso IPERION, fino all’Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.
Il suddetto percorso val anche per chi proviene dall’autostrada ROMA – NAPOLI che devono uscire a S.Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania