Juve Stabia, partita la prevendita per la gara di Pisa. I dettagli per l’acquisto dei tagliandi

Dopo l’importante successo interno con l’Empoli, la Juve Stabia può continuare la striscia positiva a...

LEGGI ANCHE

Dopo l’importante successo interno con l’Empoli, la Juve Stabia può continuare la striscia positiva a Pisa, dove sabato andrà in scena il match contro i toscani.

Queste tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti: probabile che per seguire le Vespe all’Arena Garibaldi ci sarà un vero e proprio esodo della tifoseria stabiese.

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, da oggi 21 gennaio 2020, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dell’ Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” di Pisa, per assistere all’incontro Pisa – Juve Stabia, in programma sabato 25 Gennaio 2020 alle ore 15.00 e valevole per la 21^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 13,00 più diritti di prevendita. Per i ragazzi dai 6 ai 14 anni il costo del tagliando è di € 5 più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di Venerdì 24 Gennaio 2020, tramite il circuito vivaticket ed acquistabili presso i seguenti punti vendita:
– Bar Dolci momenti sito a Castellammare di Stabia in via G. Cosenza 186
– Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229
oppure online al sito www.vivaticket.it

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare