Quantcast

Banner Gori
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, partita la prevendita per la gara di Pisa. I dettagli per l’acquisto dei tagliandi

Dopo l’importante successo interno con l’Empoli, la Juve Stabia può continuare la striscia positiva a Pisa, dove sabato andrà in scena il match contro i toscani.

Queste tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti: probabile che per seguire le Vespe all’Arena Garibaldi ci sarà un vero e proprio esodo della tifoseria stabiese.

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, da oggi 21 gennaio 2020, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dell’ Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” di Pisa, per assistere all’incontro Pisa – Juve Stabia, in programma sabato 25 Gennaio 2020 alle ore 15.00 e valevole per la 21^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 13,00 più diritti di prevendita. Per i ragazzi dai 6 ai 14 anni il costo del tagliando è di € 5 più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di Venerdì 24 Gennaio 2020, tramite il circuito vivaticket ed acquistabili presso i seguenti punti vendita:
– Bar Dolci momenti sito a Castellammare di Stabia in via G. Cosenza 186
– Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229
oppure online al sito www.vivaticket.it

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat