Juve Stabia, partita la prevendita per il match di Pordenone: info e costi

Meno quattro giorno all’ultima gara della stagione, quella che potrebbe consegnare alla Juve Stabia la...

LEGGI ANCHE

Meno quattro giorno all’ultima gara della stagione, quella che potrebbe consegnare alla Juve Stabia la Supercoppa di Lega Pro. Le Vespe sfideranno i Ramarri di Pordenone sabato alle 18 allo stadio Bottecchia.

Queste tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi , mercoledì 22 maggio 2019, dalle ore 10, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Ottavio Bottecchia” di Pordenone, per assistere all’incontro Pordenone – Juve Stabia, in programma sabato 25 maggio 2019 alle ore 18 e valevole per la 3^ giornata della Supercoppa di Serie C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10 più diritti di prevendita, ed al prezzo di € 5 più diritti di prevendita per gli Under 16, fino alle ore 19 di venerdì 24 maggio 2019, acquistabili presso il Monile sito a Castellammare di Stabia in via Giuseppe Cosenza 190 ed online collegandosi al sito http://www.ticketland1000.com/ con modalità Print at home (Stampa a casa)

Juve Stabia TV


Juve Stabia, lutto per la morte della mamma di Vincenzo Guida

Juve Stabia, un grave lutto ha colpito nelle ultime ore la compagine gialloblè: si tratta della mamma del magazziniere Vincenzo Guida
Pubblicita

Ti potrebbe interessare