Quantcast
Banner Gori
juve stabia parcus
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, ieri sera tutti a cena al “Parcus” di Ottaviano

Juve Stabia, ieri sera tutti a cena al “Parcus” di Ottaviano. Dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e sponsor per brindare alla ripresa del campionato

Juve Stabia, ieri sera tutti a cena al “Parcus” di Ottaviano

 

Ieri sera al “Parcus” di Ottaviano dirigenti, staff tecnico, calciatori, dipendenti e sponsor della Juve Stabia hanno partecipato tutti insieme, e regolarmente “distanziati”, alla cena conviviale che aveva il duplice obiettivo di brindare alla ripresa del campionato e caricare ulteriormente la squadra gialloblè in vista del match di Pescara. Le Vespe infatti sono attese dal match dello Stadio “Adriatico” di Pescara sabato alle ore 18 contro gli uomini di Legrottaglie.

Di seguito il comunicato ufficiale con i dettagli della serata di ieri al Parcus di Ottaviano.

“Metti una sera a cena: la Juve Stabia si è riunita ieri al Parcus di Ottaviano per una cena conviviale alla quale hanno partecipato dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e sponsor (tutti regolarmente “distanziati”). L’occasione per fare il punto della situazione dopo il lungo stop, brindare alla ripresa del campionato e caricare ulteriormente la squadra in vista del match di Pescara. Sempre nella giornata di ieri, il presidente Langella, il vicepresidente D’Elia e l’amministratore unico Improta hanno incontrato il nuovo responsabile del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare, dott. Pietro Paolo Auriemma, accompagnato dall’ispettore Pasquale Caiazzo. Un vertice informale per conoscersi e anche per iniziare a discutere delle misure da adottare per le prossime gare casalinghe in virtù dei vigenti protocolli. Oggi, invece, squadra in campo dopo l’ennesima sessione di tamponi cui si sono sottoposti i componenti del gruppo di mister Caserta. Rosa al completo, all’Adriatico però mancherà Fazio per squalifica. S.S. Juve Stabia”

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più