Juve Stabia: Nei convocati per il ritiro di Gubbio ci sono delle novità

Gubbio ancora una volta è la sede del ritiro precampionato La Juve Stabia dopo il...

LEGGI ANCHE

Gubbio ancora una volta è la sede del ritiro precampionato

La Juve Stabia dopo il pre ritiro (13-16 luglio) che si è tenuto a Castellammare di Stabia presso lo stadio “Romeo Menti” è partito quest’oggi verso Gubbio per il ritiro precampionato. Anche quest’anno, il secondo consecutivo, il quartier generale delle Vespe è l’Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio

La struttura come anticipato dalla nostra redazione è stata rivisitata dagli addetti della Juve Stabia e approvata anche da Mister Fontana. Il vantaggio di scegliere questa struttura è la presenza nella stessa di un campo di allenamento che permette agli atleti di raggiungere le proprie camere in tutta comodità e allo staff dei preparatori di avere tutto il supporto necessario per la cura dei muscoli dei calciatori gialloblè.

Questo di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia in merito all’elenco dei convocati per il ritiro. Si notano delle novità importanti nella rosa, in particolare la riconferma di Izzillo, la convocazione di Mauro della Berretti dello scorso anno, l’ingaggio di Marotta e il periodo di prova concesso a Santacroce, Bertolo e Cicerello:

S.S. Juve Stabia rende noto l’elenco dei convocati per il ritiro, in programma dal 17 luglio al 6 agosto 2016 presso l’Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio:

Portieri: Mascolo, Russo
Difensori: Atanasov, Bertolo*, Cancellotti, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce*
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mauro, Salvi,
Attaccanti: Cicerello*, Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa

Come si può notare dall’elenco dei convocati, si comunica che:
– Il calciatore Nicolas Izzillo, centrocampista classe ’94, ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con la S.S. Juve Stabia e continuerà ad indossare la maglia gialloblù nella stagione 2016/17.
– È ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Mario Marotta. Nato a Napoli il 28 settembre 1989, si è distinto negli ultimi due campionati con la maglia della Frattese, formazione con cui ha messo a segno in totale 18 reti.
– I calciatori Luigi Carillo, Vincenzo Carrotta e Guido Gomez hanno ottenuto un permesso e al momento non sono partiti per Gubbio.
– *I difensori Fabiano Santacroce e Francesco Bertolo e l’attaccante Andrea Cicerello sono aggregati al gruppo agli ordini di mister Fontana.
– Fa parte del gruppo anche il centrocampista sloveno Urban Zibert, che è partito stamattina per Gubbio in attesa di perfezionare il  trasferimento ufficiale in maglia gialloblù.

Ulteriori modifiche ed integrazioni all’elenco dei convocati saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i consueti canali.

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare