Juve Stabia, nasce lo store delle Vespe targato Givova

Juve Stabia, nasce lo store delle Vespe targato Givova. Sorgerà a Castellammare di Stabia in...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nasce lo store delle Vespe targato Givova. Sorgerà a Castellammare di Stabia in Corso Garibaldi n.24. Apertura sabato alle 16:30

Juve Stabia, nasce lo store delle Vespe targato Givova

 

Nasce il primo store ufficiale delle Vespe targato Givova sul lungomare stabiese al Corso Garibaldi n. 24. E’ la stessa società stabiese ad ufficializzare la notizia con un comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa. L’apertura avverrà sabato 5 dicembre alle ore 16:30 e, nel rispetto delle norme relative al DPCM, consentirà la vendita al dettaglio ai tifosi stabiesi. Sarà possibile anche la vendita online per chi non potrà recarsi allo store. Le modalità della vendita online saranno rese note successivamente.

Una ghiotta occasione non solo per i tifosi residenti a Castellammare, ma anche per chi vive al nord Italia di poter acquistare gadgets delle Vespe di qualsiasi tipo anche utilizzando la vendita online magari per fare un bel regalo di Natale e una bella sorpresa a quanti, e ne sono tantissimi, amano i colori gialloblè in tutta Italia e anche all’estero.

Di seguito il comunicato ufficiale sulla nascita del primo store ufficiale delle Vespe.

“Lo store della S.S. Juve Stabia è realtà! Juve Stabia e Givova, un binomio importante che unisce due grandi eccellenze del nostro territorio. Il primo store a tinte gialloblè è sito in Corso Garibaldi, 24, a Castellammare di Stabia. L’apertura avverrà sabato 5 dicembre alle ore 16:30 e, nel rispetto delle normative relative al DPCM, consentirà la vendita al dettaglio ai tifosi stabiesi. Sarà consentita anche la vendita online per chi non potesse o volesse recarsi allo store (i dettagli saranno specificati a breve).

L’mmancabile logo della S.S. Juve Stabia e il logo dello sponsor tecnico Givova a simboleggiare ancora di più l’unione tra le due importanti realtà: su tutto il materiale da passeggio e da lavoro dei nostri calciatori, dalle maglie ufficiali, alle tute allenamento e felpe esclusive.

Lo store della Juve Stabia è realtà: i primi passi di un tragitto che si spera possa essere ricco di soddisfazioni per i tifosi stabiesi.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare