Juve Stabia: si dimette il responsabile della comunicazione, Gianluca Monti

Juve Stabia: si dimette il responsabile dell’Ufficio Stampa, Gianluca Monti. L’ex responsabile della comunicazione era...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia: si dimette il responsabile dell’Ufficio Stampa, Gianluca Monti. L’ex responsabile della comunicazione era alla Juve Stabia da pochi mesi

Juve Stabia: si dimette il responsabile dell’Ufficio Stampa, Gianluca Monti

 

Come un fulmine a ciel sereno arriva oggi una notizia imprevista nell’ambiente delle Vespe. Si è dimesso infatti il responsabile della comunicazione, Gianluca Monti, che era arrivato a giugno nella fase post-lockdown a poche settimane dalla ripresa del campionato di Serie B. Alla base delle dimissioni di Monti ci sono esclusivamente scelte di natura professionale. Gianluca Monti solo da pochi mesi lavorava a capo dell’Ufficio Stampa delle Vespe e si era sempre distinto per la sua grande professionalità e competenza nel settore.

La società gialloblè ringrazia Monti per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per l’impegno e la dedizione alla causa. Nel comunicato si legge inoltre che il nuovo responsabile della comunicazione verrà comunicato dalla società stabiese nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese inerente le dimissioni di Gianluca Monti.

“La S.S. Juve Stabia rende noto di aver preso atto delle dimissioni del responsabile della comunicazione, il giornalista Gianluca Monti, che ringrazia per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per l’impegno e la dedizione alla causa. Il club comunica che il nuovo responsabile della comunicazione verrà annunciato nei prossimi giorni“. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare