Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Menti Manniello Langela Balata Longhi
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia: Il Menti riceve l’ok di Longhi e Balata

La Juve Stabia incassa un altro si per la prossima stagione: sopralluogo allo stadio Menti da parte dei vertici della Lega di B accompagnati da Longhi responsabile agibilità stadi Serie A e B

La Juve Stabia dopo aver depositato nei termini tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato e mentre il Direttore Sportivo Ciro Polito è a lavoro per le trattative di calciomercato, un altro passo importante riguarda la ristrutturazione dello stadio Menti che deve essere adeguato alle nuove disposizioni federali.

E’ notizia di oggi che una delegazione composta da Mauro Balata (Presidente Lega B) e Carlo Longhi (Responsabile agibilità stadi di Serie A e B) hanno potuto valutare l’avanzamento dei lavori dando il loro parere positivo. Non si tratta già di un’agibilità definitiva, ma questo loro parere è determinante per comprendere che la strada intrapresa è quella giusta.

Di seguito il comunicato della società stabiese:

S.S. Juve Stabia rende noto che in data odierna al “Romeo Menti” si è tenuto un sopralluogo condotto dal presidente della Lega B, Mauro Balata, accompagnato dall’ing. Carlo Longhi, già arbitro internazionale e consulente della Lega, per verificare l’avanzamento dei lavori di adeguamento alle prescrizioni federali dettate in previsione del prossimo campionato di Serie B. A fare gli onori di casa sono stati il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Unico ing. Vincenzo D’Elia, il patron Franco Manniello e i dirigenti delle Vespe. Grazie agli sforzi compiuti dall’Amministrazione comunale e dalla stessa Juve Stabia, che sta intervenendo in alcune situazioni direttamente, pur di raggiungere l’obiettivo di adeguamento della struttura entro l’inizio del campionato, è stata riscontrata l’effettiva evoluzione positiva dei lavori che consentiranno al “Menti” di diventare dapprima campo di allenamento per le formazioni nazionali impegnate nelle Universiadi e poi stadio a norma per la disputa del campionato di Serie B da parte delle Vespe. Accolti con soddisfazione i progressi compiuti, la delegazione della Lega Serie B e i vertici societari della Juve Stabia si sono recati presso la Casa municipale, dove il Sindaco di Castellammare di Stabia, ing. Gaetano Cimmino, ha salutato gli ospiti e donato al presidente Mauro Balata una targa, in segno di ringraziamento per l’attività svolta e l’impegno profuso a favore della Juve Stabia e di tutte le realtà che si preparano al prossimo campionato di Serie B.
S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania