Quantcast

Banner Gori
Lutto Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, il cordoglio per la morte di un giovane calciatore di Praiano

Juve Stabia, il cordoglio per la morte di un giovane calciatore 15enne portiere della formazione Allievi del Costa d’Amalfi

 

La Juve Stabia esprime il suo dolore, attraverso un comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa, per la morte di un giovane calciatore 15enne portiere militante nella formazione Allievi del Costa d’Amalfi.

Nella notte il terribile incidente avvenuto a Vettica, frazione di Praiano (Salerno). Il giovane era a bordo di uno scooter che, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un altro scooter. Ad avere la peggio è stato purtroppo Pietro Villani, deceduto all’Ospedale “Costa d’Amalfi” per le gravissime ferite riportate, mentre le altre due persone coinvolte hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in trenta e cinque giorni.

Come riportato anche nel comunicato della società gialloblù, il giovane deceduto nel tragico incidente stradale di Vettica era il portiere della formazione Allievi del Costa d’Amalfi, società militante nel campionato di Eccellenza e presieduta dal maestro pasticciere Salvatore De Riso.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia che esprime il suo dolore per la morte del giovane portiere del Costa d’Amalfi, Pietro Villani: “S.S. Juve Stabia costernata apprende la notizia della prematura scomparsa di Pietro Villani, 15enne portiere degli Allievi del Costa d’Amalfi. 
La società stabiese si stringe intorno alle famiglie Villani e Capriglione, in questo momento di profondo dolore. S.S. Juve Stabia”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania