Quantcast

Juve Stabia Pistoiese TIM CUP Calcio Castellammare Menti (1)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, le Vespe scelgono i numeri per la prossima stagione. Non mancano le novità

In casa Juve Stabia si scelgono i numeri per la stagione ormai alle porte. Tra i big Mastalli, Allievi, Branduani, Viola, Vicente, Canotto e Paponi mantengono quelli della scorsa stagione. Melara passa al 7, Calò al 5 e Marzorati al 19. El Ouazni riesce a strappare la tanto desiderata maglia numero 9. Di Roberto, Troest e Carlini ottengono rispettivamente l’11, il 20 ed il 29; a Mezavilla il 34 sfoggiato già in passato. La casacca numero 12, come da tradizione, è riservata alla Curva Sud.

Questo il comunicato delle Vespe:

S.S. Juve Stabia rende noto la numerazione che sarà adottata per la stagione calcistica 2018 – 2019, la n° 12 come da tradizione degli ultimi anni è stata assegnata alla Curva Sud, da sempre dodicesimo uomo in campo, sempre pronti a sostenere la squadra. Di seguito l’elenco completo:

1 VENDITTI

2 SCHIAVI

3 FERRAZZO

4 STALLONE

5 CALO’

6 ALLIEVI

7 MELARA

8 VICENTE

9 EL OUAZNI

10 PAPONI

11 DI ROBERTO

12 CURVA SUD

14 CASTELLANO

15 VIOLA

16 DUMANCIC

17 SINANI

18 CANOTTO

19 MARZORATI

20 TROEST

21 ELIA

22 COTTICELLI

23 AKTAOU

24 MASTALLI

26 BRANDUANI

28 VITIELLO

29 CARLINI

32 ESPOSITO

34 MEZAVILLA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania