Juve Stabia, Langella dona un abbonamento ad un infermiere contagiato

Juve Stabia, Langella dona un abbonamento di tribuna per il prossimo campionato ad un infermiere...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Langella dona un abbonamento di tribuna per il prossimo campionato ad un infermiere contagiato dell’Ospedale San Leonardo

Juve Stabia, Langella dona un abbonamento ad un infermiere contagiato

Continuano le iniziative della società gialloblù e del presidente Andrea Langella nel sociale e improntate all’insegna della massima solidarietà in questo periodo di emergenza sanitaria caratterizzato dalla pandemia di Coronavirus.

Il presidente della società stabiese infatti ha deciso di donare un abbonamento di tribuna per il prossimo campionato all’infermiere dell’Ospedale San Leonardo, Carlo Balzamo, che ha contratto il Covid-19. Anche la famiglia dell’infermiere dell’Ospedale San Leonardo è risultata purtroppo contagiata. Ancora una volta un operatore sanitario che opera in prima linea e risulta contagiato solo per l’espletamento della sua attività lavorativa.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblù.

“Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, è rimasto molto colpito dalla storia – raccontata da Metropolis – dell’infermiere dell’ospedale San Leonardo, Carlo Balzamo, che ha contratto il Covid-19 (e contagiato la sua famiglia) a causa della sua devozione al lavoro presso il nosocomio stabiese. Di conseguenza, il presidente Langella ha deciso di donargli un abbonamento di tribuna per il prossimo campionato della Juve Stabia (la consegna avverrà quando la situazione sanitaria si sarà normalizzata e non appena scatterà la prossima campagna abbonamenti).

“La sua storia mi ha particolarmente toccato sotto il profilo personale – ha spiegato il presidente Langella -. Non ho potuto che apprezzare il senso di responsabilità di questo infermiere che ha svolto con abnegazione il suo compito “in trincea” all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Di conseguenza, da massimo dirigente della Juve Stabia ho pensato a cosa potesse fare il club per rendergli omaggio. Faremo in modo di contattare Balzamo per fargli sentire il nostro supporto e la nostra riconoscenza e, alla ripresa del campionato, lo aspettiamo in tribuna al nostro fianco per tifare Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare