Quantcast

Banner Gori
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, la Tribuna Varano diventerà “Fidelity Stadium Area” “

Vi avevamo parlato nelle scorse settimane del nuovo programma della Juve Stabia finalizzato a potenziare e rafforzare il brand della squadra gialloblù. Potete trovare tutti i dettagli circa l’iniziativa “Juve Stabia Branding” CLICCANDO QUI

Tra le principali novità del programma c’è l’utilizzo della Tribuna Varano, ex distinti, come settore di riferimento per tutti gli studenti degli Istituti scolastici del circondario stabiese, per le Associazioni sportive e non e per le scuole calcio.

Riportiamo la spiegazione della Juve Stabia in tal senso:

S.S Juve Stabia rende noto, che nel quadro del progetto “Juve Stabia Branding”, a partire dalla seconda gara casalinga, in programma con il Messina il giorno 14 settembre, la Tribuna Varano diventerà la prima “fidelity stadium area” d’Italia, totalmente a disposizione di Istituti Scolastici, Associazioni, Scuole Calcio del territorio. L’obiettivo sarà la crescita del brand aziendale attraverso un progetto innovativo, che vedrà in tutto un intero settore dello Stadio, un grosso momento di aggregazione sociale e sportivo, ed anche di tifo coreografico, oltreché un biglietto da visita mediatico ottimale anche per quegli sponsors disponibili ad investire. Per aderire all’iniziativa sarà possibile scaricare il regolamento e il modulo di adesione presenti sul sito web http://ssjuvestabia.it/piu-forti-insieme/ ed inviarli a marketing@ssjuvestabia.it prendendo contatti con il Direttore Marketing Enzo Longobardi e con l’Area Commerciale, Giovanni Somma (Tel.: +39 081.872.78.87 )
S.S Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat