Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Caserta
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, la precisazione del club sul futuro di Caserta

La Juve Stabia toglie Fabio Caserta dal mercato tramite una nota nella quale spiega che il tecnico resterà in gialloblu almeno fino al giugno del 2021

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, fa gola a tante squadre di Serie B e Serie C. Tanti i rumors che vedono l’allenatore protagonista dei desideri di vari club, ancor prima che finisca la tribolata stagione che riprenderà questo fine settimana. Per questo il club di Manniello e Langella ha precisato come il futuro gialloblu di Fabio Caserta sia saldo e non in discussione, anche e soprattutto alla luce del contratto che lega tecnico e società fino al 2021. A rafforzare il legale contrattuale, la forte empatia che sissiste tra la piazza stabiese, ed ovviamente il presidente Manniello, e l’ex 10 delle Vespe. Già la scorsa estate tante erano state le compagini di serie cadetta, su tutte il Frosione, a corteggiare Caserta, che aveva però lasciato prevalere l’affetto verso i colori stabiesi e la fiducia nel progetto tecnico, declinando le lusinghe dei laziali.

Questa la precisazione del club stabiese:

La SS Juve Stabia, a seguito di alcune indiscrezioni giornalistiche, precisa che l’allenatore Fabio Caserta ha un contratto in essere con il club fino al 2021. Caserta ha ripetutamente ribadito di essere concentrato solo ed esclusivamente sulla Juve Stabia ed allo stesso modo la SS Juve Stabia è profondamente soddisfatta del lavoro svolto dal suo tecnico, legato per l’appunto alla società anche per la prossima stagione sportiva. Gli attestati di stima da parte di altre società, ricevuti da Caserta sia lo scorso anno che durante il campionato in corso, rendono la SS Juve Stabia orgogliosa di avere sotto contratto fino al 2021 il tecnico calabrese.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più