Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Monopoli Calcio Serie C 2020 2021 (1)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, la numerazione delle maglie per gli ultimi acquisti delle Vespe

Juve Stabia, la numerazione delle maglie per gli ultimi acquisti delle Vespe. A Bubas la 29, Garattoni la 5, Orlando la 11 e Vallocchia la 21

Juve Stabia, la numerazione delle maglie per gli ultimi acquisti delle Vespe

 

Settimana molto intensa in casa Vespe per quanto riguarda il mercato in entrata nell’ottica del completamento della rosa da perfezionare entro le ore 20 del 5 ottobre quando suonerà il gong della chiusura della sessione di calciomercato estiva.

Nel corso dell’ultima settimana sono infatti arrivati in giallobè l’attaccante Nicolas Bubas che, come detto stamattina da mister Padalino in conferenza stampa, può fungere sia da punta centrale che da esterno offensivo; Alessandro Garattoni, terzino destro di piede destro ma che può essere utilizzato anche sulla corsia opposta; Andrea Vallocchia, centrocampista proveniente dall’Olbia, e infine l’attaccante Francesco Orlando di proprietà della Salernitana.

Strettamente legato all’arrivo di questi quattro calciatori anche il rituale della numerazione delle maglie. A Bubas è andata la maglia numero 29, a Garattoni la numero 5, a Orlando la 11 e a Vallocchia la numero 21.

Di seguito il comunicato ufficiale inerente la numerazione delle maglie per per i nuovi arrivati in casa Juve Stabia, qualcuno dei quali potrebbe anche debuttare con la maglia gialloblè domani nella gara di campionato con la Vibonese.

“La S.S. Juve Stabia comunica i numeri di maglia degli ultimi calciatori arrivati in ordine di tempo: Bubas ha scelto il numero 29, Garattoni prende la numero 5, mentre Orlando la 11 e Vallocchia la numero 21.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più