Quantcast

Banner Gori
Langella Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, il Presidente Langella interviene sul caso D’Elia

Juve Stabia, il Presidente Langella interviene sul caso D’Elia. Rinviato ai prossimi giorni un comunicato ufficiale sulla contestazione all’ing. D’Elia

Juve Stabia, il presidente Langella interviene sul caso D’Elia

Il Presidente Andrea Langella comunica che al momento preferisce non rendere alcuna dichiarazione sulla contestazione della Curva Sud nei confronti del Vice Presidente nonché Amministratore Unico della Juve Stabia, ing. Vincenzo D’Elia. Tutto ciò per non turbare l’ambiente alla vigilia di una gara delicata come quella di Pordenone in programma allo stadio Dacia Arena di Udine martedì 3 marzo alle ore 21.

Di seguito il comunicato ufficiale del massimo dirigente della società gialloblù sul caso D’Elia.

“Con riferimento alla improvvisa e inaspettata contestazione mossa dai tifosi della curva SUD nei confronti dell’Amministratore Unico ing. Vincenzo D’ELIA nel corso della partita di sabato Juve Stabia c/ Trapani, tifosi evidentemente strumentalizzati da notizie non veritiere, il Presidente Andrea Langella comunica che al momento preferisce non rendere alcuna dichiarazione per non turbare l’ambiente in un momento così delicato alla vigilia di una gara fondamentale per il prosieguo del campionato.
Si riserva di fare opportuno comunicato nei prossimi giorni, a valle della gara di martedì contro il Pordenone.
Il Presidente
Andrea Langella“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più