Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone. Ancora assenti...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone. Ancora assenti Elia, Mezavilla e Cissè. Squalificato Canotto

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe che domani sera alle ore 21 affronteranno allo stadio “Stirpe” di Frosinone la squadra allenata da mister Alessandro Nesta. Ancora assenti per problemi muscolari Salvatore Elia, Adriano Mezavilla e Karamoko Cissè a cui si aggiunge la pesantissima assenza di Luigi Canotto, espulso al 54° della gara con la Virtus Entella insieme a Coppolaro della squadra ligure. Rientrano dalla squalifica Ricci e Calò.

Di seguito il comunicato ufficiale delle Vespe con la lista integrale dei convocati per la gara con il Frosinone di domani sera.

“Al termine dell’allenamento svolto questa mattina, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Frosinone-Juve Stabia, valevole per la 34^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 13 luglio 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Squalificato Canotto (avverso la cui squalifica la società ha proposto reclamo per chiedere gli venga ridotta la sanzione di tre turni di stop), indisponibili Cisse, Elia e Mezavilla. Rientrano Calò e Ricci, che hanno saltato per squalifica il match con l’Entella.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Todisco, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Izco, Mallamo, Mastalli.

Attaccanti: Bifulco, Della Pietra, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Napoli – Torino (1-1): Le pagelle dei protagonisti in campo

Il Napoli con il Torino passa in vantaggio con Kvara ma viene ripreso da Sanabria che torna a segnare dopo la gara d'andata!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare