Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella. Cinque...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella. Cinque assenze di rilievo tra le Vespe: out anche Elia

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella

 

Diramato il comunicato ufficiale con l’indicazione degli squalificati e degli indisponibili per le Vespe che domani sera alle ore 18:45 al “Romeo Menti” affronteranno la Virtus Entella di mister Boscaglia per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Tra le Vespe cinque assenze pesantissime: oltre agli squalificati Calò e Ricci, mancheranno anche gli infortunati Elia, Cissè e Adriano Mezavilla. Aggregati in prima squadra i giovani Della Pietra e Guarracino.

Prima del match con la Virtus Entella sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juve Stabia, tragicamente scomparso all’età di 33 anni, che era nella rosa della squadra che nel 2010-2011 conquistò la promozione in Serie B con la finale playoff vinta allo stadio “Flaminio” di Roma contro l’Atletico Roma.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’indicazione degli squalificati e degli indisponibili delle Vespe.

“Tutti in ritiro: mister Fabio Caserta ha portato a Cava de’ Tirreni anche i calciatori squalificati ed infortunati che non prenderanno parte a Juve Stabia-Entella, valevole per la 33^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 10 luglio 2020, con inizio alle ore 18.45 allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. Aggregati i giovani Della Pietra e Guarracino. Prima della partita verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juve Stabia, tragicamente scomparso in settimana all’età di 33 anni. SQUALIFICATI: Calò e Ricci, INDISPONIBILI: Cisse, Elia e Mezavilla”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare