Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Livorno Calcio Serie B Castellammare
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella. Cinque assenze di rilievo tra le Vespe: out anche Elia

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Virtus Entella

 

Diramato il comunicato ufficiale con l’indicazione degli squalificati e degli indisponibili per le Vespe che domani sera alle ore 18:45 al “Romeo Menti” affronteranno la Virtus Entella di mister Boscaglia per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Tra le Vespe cinque assenze pesantissime: oltre agli squalificati Calò e Ricci, mancheranno anche gli infortunati Elia, Cissè e Adriano Mezavilla. Aggregati in prima squadra i giovani Della Pietra e Guarracino.

Prima del match con la Virtus Entella sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juve Stabia, tragicamente scomparso all’età di 33 anni, che era nella rosa della squadra che nel 2010-2011 conquistò la promozione in Serie B con la finale playoff vinta allo stadio “Flaminio” di Roma contro l’Atletico Roma.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’indicazione degli squalificati e degli indisponibili delle Vespe.

“Tutti in ritiro: mister Fabio Caserta ha portato a Cava de’ Tirreni anche i calciatori squalificati ed infortunati che non prenderanno parte a Juve Stabia-Entella, valevole per la 33^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 10 luglio 2020, con inizio alle ore 18.45 allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. Aggregati i giovani Della Pietra e Guarracino. Prima della partita verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juve Stabia, tragicamente scomparso in settimana all’età di 33 anni. SQUALIFICATI: Calò e Ricci, INDISPONIBILI: Cisse, Elia e Mezavilla”.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più