Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta per il match di Pescara

Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta per il match di Pescara. Indisponibile il...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta per il match di Pescara. Indisponibile il terzo portiere Polverino, squalificato Fazio

Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta per il match di Pescara

 

Diramata la lista dei convocati della Juve Stabia che domani pomeriggio alle ore 18 affronterà il Pescara di mister Legrottaglie allo Stadio “Adriatico” alle ore 18. La gara è valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020 che riprende dopo oltre tre mesi a causa della pandemia da Coronavirus. Indisponibile il terzo portiere Polverino, squalificato il difensore Fazio e fuori per scelta tecnica Ricci e Rossi.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per il match con il Pescara.

“Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina al “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta (che domani festeggerà le 100 panchine da professionista, considerando solo la regular season) ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Pescara-Juve Stabia, valevole per la 29^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 20 giugno 2020, con inizio alle ore 18 allo stadio “Adriatico” di Pescara. La squadra – come da protocollo vigente – ha raggiunto l’Abruzzo con due pullman. Portieri: Provedel, Russo Difensori: Allievi, Germoni, Tonucci, Troest, Vitiello. Centrocampisti: Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla. Attaccanti: Bifulco, Canotto, Cisse, Di Mariano, Elia, Forte, Melara. Indisponibili: Polverino. Squalificati: Fazio. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Controversia Rai: la Rai espelle Antonio Scurati. Il Testo del Monologo

Nel mezzo di una controversia, Antonio Scurati è stato escluso dalla Rai per il suo monologo (leggi il testo) sul 25 aprile.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare