Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese. Sempre indisponibili...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese. Sempre indisponibili Bentivegna, Cernigoi, Lia e Russo

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe di mister Padalino che domani sera affronteranno la Cavese nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone C in programma al “Romeo Menti” alle ore 20:45. Per l’occasione lo stadio di Castellammare riapre i battenti praticamente dopo otto mesi consentendo l’accesso a 900 paganti che possono acquistare il biglietto online attraverso il sito www.go2.it mentre i possessori della “Carta Fedeltà” potranno acquistare i biglietti direttamente al botteghino che resterà aperto fino alle 17:30 di domani sera.

Per il derby con la Cavese, le Vespe fanno registrare le assenze di Bentivegna, Cernigoi, Lia e Russo.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la lista integrale dei convocati delle Vespe per il derby con la Cavese.

“Al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Cavese, valevole per la 6a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, giovedì 22 ottobre 2020, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Golfo, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Lia, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare