Juve Stabia, i convocati per il match con l’Avellino. Un positivo tra le Vespe

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match con l’Avellino. Un positivo tra...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match con l’Avellino. Un positivo tra le Vespe nell’ultimo giro di tamponi effettuato

Juve Stabia, i convocati per il match con l’Avellino. Un positivo tra le Vespe

 

Diramata la lista dei 22 convocati di mister Padalino per il match con l’Avellino valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C e in programma allo stadio “Partenio – Lombardi” alle 21 di domani sera.

C’è però anche una notizia negativa ed è la positività riscontrata per un tesserato nell’ultimo giro di tamponi effettuato per il gruppo squadra. Nel comunicato ufficiale non viene citato il nome del tesserato positivo al Covid-19 ma si specifica che il soggetto è leggermente sintomatico e che era in isolamento fiduciario già da due giorni secondo le disposizioni vigenti.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati di mister Padalino.

“La S.S. Juve Stabia comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra, ha evidenziato una positività al COVID-19. Il tesserato, leggermente sintomatico, era in isolamento fiduciario già da due giorni, secondo le disposizioni vigenti. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Avellino-Juve Stabia, valevole per la 5a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 19 ottobre 2020, con inizio alle ore 21 presso lo stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino.

Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Golfo, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Lia, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare