Juve Stabia e Givova, info sulla presentazione delle nuove maglie

Juve Stabia e Givova in un comunicato stampa congiunto illustrano tutti i dettagli della cerimonia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Givova in un comunicato stampa congiunto illustrano tutti i dettagli della cerimonia di presentazione delle nuove maglie 2019-2020

 

Ormai praticamente ci siamo: lunedì 15 luglio alle ore 20:30 presso la Cassa Armonica del lungomare di Castellammare di Stabia ci sarà il primo atto ufficiale della nuova stagione della Juve Stabia consistente nella presentazione delle nuove maglie da gioco. Sempre lunedì ci sarà il raduno dei giocatori che si sottoporranno alle rituali visite mediche e due giorni dopo, mercoledì 17 luglio, si partirà alla volta di Rivisondoli per il ritiro precampionato che durerà fino al 31 luglio.

Juve Stabia e Givova con un comunicato stampa congiunto illustrano le modalità e i dettagli della presentazione ufficiale delle nuove maglie della Juve Stabia targate Givova per il campionato di Serie B 2019-2020.

GIVOVA e S.S. Juve Stabia rendono noto che lunedì 15 luglio alle ore 20.30, presso la Cassa Armonica di Castellammare di Stabia,
verranno presentate le maglie ufficiali da gioco, griffate dallo sponsor tecnico GIVOVA, che le vespe stabiesi indosseranno nel corso del prossimo campionato di serie B 2019/2020.

Nel corso della serata verranno illustrate le caratteristiche e le particolarità delle nuove divise da gioco, studiate ed elaborate dallo sponsor GIVOVA con perizia, dedizione e impegno, nell’intento di celebrare il ritorno delle vespe in serie cadetta e per rafforzare il connubio tra le due società, vanto del nostro territorio.

Saranno presenti alla manifestazione il Presidente GIVOVA dott. Giovanni Acanfora e l’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico, il Direttore Marketing dott. Antonio Mandile.
Per il team stabiese interverranno il Presidente Andrea Langella, il socio Franco Manniello e l’Amministratore Ing. Vincenzo D’Elia.
GIVOVA e S.S. Juve Stabia ringraziano l’Amministrazione Comunale della Città di Castellammare di Stabia per aver concesso la possibilità di celebrare l’evento in una location suggestiva e d’importanza storica e culturale.
S.S. Juve Stabia – Givova”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare