Juve Stabia, va via il direttore sportivo Ghinassi. I nuovi scenari dirigenziali

Juve Stabia, va via il direttore sportivo Ghinassi. I nuovi scenari dirigenziali. Interruzione consensuale del...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, va via il direttore sportivo Ghinassi. I nuovi scenari dirigenziali. Interruzione consensuale del rapporto per l’ex ds

Juve Stabia, va via il direttore sportivo Ghinassi. I nuovi scenari dirigenziali

 

Un venerdì da ricordare per la Juve Stabia caratterizzato da un vero e proprio ribaltone dei quadri dirigenziali della società stabiese. Viene interrotto consensualmente il rapporto con il Direttore Sportivo, Filippo Ghinassi, da cui era ripartita in estate la ricostruzione della squadra dopo la brutta retrocessione dello scorso anno.

La partenza del direttore sportivo Ghinassi rientra in quel processo di riorganizzazione della struttura societaria delle Vespe che il presidente Andrea Langella aveva anticipato con le sue dichiarazioni prima della fine dell’anno. Anche se nel comunicato diramato dall’Ufficio Stampa si parla di “motivi personali” che avrebbero determinato la partenza del ds Ghinassi.

Manca solo l’annuncio ufficiale invece per l’arrivo alla Juve Stabia di Giuseppe Pavone, ex direttore sportivo del Foggia dei miracoli degli anni ’90. Fu lui a costruire il Foggia della cosiddetta Zemanlandia che annoverava nei suoi ranghi calciatori del calibro di Signori, Rambaudi e lo stesso Padalino, attuale allenatore delle Vespe, che quindi conosce benissimo Pavone. Successivamente Pavone è stato anche il ds, tra le altre, di Pescara, Foggia, Avellino e Cavese. Pavone dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnica della Juve Stabia.

Fabrizio Fabiani, figlio di Angelo Fabiani direttore sportivo della Salernitana, attualmente coordinatore dell’area tecnica delle Vespe, dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di Club Manager fino a poco fa ricoperto da Gianni Improta che ha lasciato il club stabiese per passare alla Sambenedettese.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese circa l’interruzione consensuale del rapporto con l’ormai ex ds Ghinassi.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’interruzione consensuale del rapporto col Direttore Sportivo Filippo Ghinassi che lascia Castellammare di Stabia a causa di motivi personali.

Al Direttore va un sentito ringraziamento per il buon lavoro svolto ed i migliori auguri per il suo futuro.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare