Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso. Il comunicato ufficiale...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso. Il comunicato ufficiale della società gialloblè per la morte della sorella del tecnico azzurro

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso

 

In mattinata una bruttissima notizia ha scosso l’ambiente di Castel Volturno dove il Napoli si stava allenando. E’ deceduta infatti a soli 37 anni Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli Rino Gattuso, che ha appreso la tristissima notizia proprio nel corso dell’allenamento.

La sorella del tecnico del Napoli era stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Varese a gennaio quando era stata colta da malore proprio alla vigilia del match di campionato Sampdoria-Napoli. Al termine della gara il tecnico azzurro non aveva partecipato alla conferenza stampa volando subito a Varese per stare vicino alla sorella.

Appena appresa la notizia stamane Gattuso è subito partito partito alla volta di Gallarate dove in pratica vive tutta la sua famiglia.

Anche la Juve Stabia ha voluto esprimere il suo profondo dolore nei confronti del tecnico del Napoli per il grave lutto che lo ha colpito oggi. Di seguito il comunicato della società gialloblè pubblicato sul sito ufficiale della Juve Stabia.

“Profondamente addolorati apprendiamo la triste notizia della prematura scomparsa di Francesca Gattuso, sorella di Gennaro Gattuso, allenatore della SSC Napoli. In questo momento di profondo dolore tutta la società, dal presidente Langella al socio Manniello, e tutti i componenti dirigenziali e di staff, si stringono intorno a Gennaro ed alla sua famiglia”.

 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare