Quantcast

Banner Gori
Lutto Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso. Il comunicato ufficiale della società gialloblè per la morte della sorella del tecnico azzurro

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della sorella di Rino Gattuso

 

In mattinata una bruttissima notizia ha scosso l’ambiente di Castel Volturno dove il Napoli si stava allenando. E’ deceduta infatti a soli 37 anni Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli Rino Gattuso, che ha appreso la tristissima notizia proprio nel corso dell’allenamento.

La sorella del tecnico del Napoli era stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Varese a gennaio quando era stata colta da malore proprio alla vigilia del match di campionato Sampdoria-Napoli. Al termine della gara il tecnico azzurro non aveva partecipato alla conferenza stampa volando subito a Varese per stare vicino alla sorella.

Appena appresa la notizia stamane Gattuso è subito partito partito alla volta di Gallarate dove in pratica vive tutta la sua famiglia.

Anche la Juve Stabia ha voluto esprimere il suo profondo dolore nei confronti del tecnico del Napoli per il grave lutto che lo ha colpito oggi. Di seguito il comunicato della società gialloblè pubblicato sul sito ufficiale della Juve Stabia.

“Profondamente addolorati apprendiamo la triste notizia della prematura scomparsa di Francesca Gattuso, sorella di Gennaro Gattuso, allenatore della SSC Napoli. In questo momento di profondo dolore tutta la società, dal presidente Langella al socio Manniello, e tutti i componenti dirigenziali e di staff, si stringono intorno a Gennaro ed alla sua famiglia”.

 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat