Quantcast

Banner Gori
Garattoni Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Garattoni dal Crotone

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Alessandro Garattoni dal Crotone. Classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Crotone

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Garattoni dal Crotone

 

Un altro tassello importante nella Juve Stabia di mister Padalino. Ufficializzato stamane infatti l’acquisto a titolo definitivo dal Crotone del difensore Alessandro Garattoni. Acquisto importante quello di Garattoni perché va a colmare il vuoto a destra per il ruolo di esterno basso di destra dove finora si era disimpegnato egregiamente il giovane Gianmarco Todisco anche se in pratica in rosa c’era solo lui attualmente con quelle caratteristiche.

Nato a Cesena il 23 gennaio del 1998, Garattoni si è formato calcisticamente nelle giovanili del Cesena, per poi vestire successivamente le maglie dell’Imolese e del Crotone. Il calciatore era infatti di proprietà della società calabrese con cui aveva firmato un contratto triennale che scadeva il 30 giugno 2021.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo all’acquisto di Garattoni con le prime sue impressioni sulla nuova esperienza con le Vespe di Castellammare.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Garattoni, classe ’98.

Il calciatore, nativo di Cesena, è cresciuto calcisticamente nel Cesena. Ha vestito anche le maglie di Imolese e Crotone.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza importante che mi consentirà di crescere molto. Appena il direttore Ghinassi mi ha chiamato, ho subito accettato: non potevo rifiutare. Spero di fare del mio meglio per la città e la squadra cercando di raggiungere i migliori risultati possibili”.

Alessandro Garattoni si è già aggregato alla squadra allenata da mister Padalino.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più