Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Cosenza Calcio Serie B Castellammare (120)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, importante precisazione sui gadgets agli abbonati

Juve Stabia, importante precisazione in merito ai gadgets promessi agli abbonati dallo sponsor tecnico Givova: il comunicato della società

Juve Stabia, importante precisazione sui gadgets agli abbonati

 

La Juve Stabia fa chiarezza in merito ai gadgets che erano stati promessi durante la campagna abbonamenti estiva a tutti coloro che avessero sottoscritto l’abbonamento alle gare interne della Juve Stabia per il campionato di Serie B 2019-2020. Il club gialloblù specifica in un comunicato appena diffuso che, in ordine alla mancata ricezione dei gadgets riservati ai 2.660 abbonati, la gestione e la consegna degli stessi è di esclusiva competenza dello sponsor tecnico Givova così come fu anticipato in sede di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020. Spetta quindi allo sponsor tecnico organizzare e stabilire le modalità di consegna dei gadgets agli abbonati e i tifosi vengono invitati nel comunicato a rivolgersi per eventuali chiarimenti alla sede della Givova sita a Scafati in Via Domenico Catalano n. 88.

Di seguito il comunicato diffuso dalla società gialloblù in merito ai gadgets riservati agli abbonati.

A tutti gli abbonati 2019-2020 Juve Stabia.
Cari amici, in ordine alla mancata ricezione dei gadgets a voi riservati, desideriamo precisarvi che la  gestione e la consegna degli stessi è di esclusiva competenza dello sponsor tecnico GIVOVA.
POTRETE RIVOLGERVI A LORO PRESSO la “SEDE DI SCAFATI” Via Domenico Catalano nr. 88“.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat