Juve Stabia, fiocco rosa: è nata la piccola Celeste Fazio

Fiocco rosa in casa Juve Stabia, è nata la piccola Celeste Fazio: il comunicato della...

LEGGI ANCHE

Fiocco rosa in casa Juve Stabia, è nata la piccola Celeste Fazio: il comunicato della società gialloblù di auguri alla famiglia di Pasquale Fazio

Juve Stabia, fiocco rosa: è nata la piccola Celeste Fazio

Fiocco rosa in casa Juve Stabia. Nelle ultime ore infatti è nata Celeste, figlia del difensore della Juve Stabia, Pasquale Fazio. Una grande gioia per il difensore gialloblù in un inizio stagione che non era iniziato nel migliore dei modi per l’ex Ternana. Infatti, infortunatosi alla prima uscita stagionale in Coppa Italia con l’Imolese, Fazio è tornato titolare solo nella vittoriosa gara interna contro il Pescara per 2-1. In quella occasione Fazio risultò uno dei migliori in campo disimpegnandosi molto bene sia nella fase passiva che nella fase attiva sulla propria fascia di competenza, quella destra, dove annichilì gli avversari.

Poi però il diavolo ci ha messo di nuovo la coda nella successiva gara di Livorno. In quell’occasione infatti mister Fabio Caserta ha concesso di nuovo a Fazio la possibilità di partire dal primo minuto ma ad inizio secondo tempo il calciatore ex Ternana si è dovuto di nuovo fermare per un problema muscolare che lo ha costretto alla sostituzione.

La sosta però è arrivata al momento giusto per Fazio, sia per recuperare dall’infortunio patito a Livorno ed essere probabilmente pronto per il derby con la Salernitana ma soprattutto anche per vivere alla grande la gioia immensa della nascita della secondogenita Celeste. Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia riguardo la nascita della piccola Celeste Fazio: “Fiocco rosa in casa Juve Stabia. In queste ore è venuta alla luce la piccola Celeste che ha riempito di gioia  la famiglia del difensore Pasquale Fazio. A Pasquale, alla moglie Romina ed alla primogenita Sophia vanno i più sinceri auguri di tutta la famiglia gialloblù”.

 

a cura di Natale Giusti 

 

Juve Stabia TV


Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare