Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Bruno El Ouazni
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, ufficiali le cessioni di El Ouazni e Di Roberto alla Cavese

Juve Stabia, ufficiali le cessioni di Bruno El Ouazni e Nunzio Di Roberto alla Cavese: il comunicato ufficiale delle Vespe

 

Arriva un’altra ufficialità in casa Juve Stabia e stavolta riguarda due cessioni che ormai erano confermate da tempo. Bruno El Ouazni e Nunzio Di Roberto, già da inizio ritiro con i metelliani, passano alla Cavese dove troveranno anche Lino Marzorati, un altro dei grandi artefici della storica promozione delle Vespe in Serie B.

Percorso inverso invece è stato compiuto dal difensore Damiano Lia, classe 1997, che due anni fa era al Messina in Serie D e dopo un ottimo campionato tra le fila della Cavese ha attirato l’attenzione del direttore sportivo della Juve Stabia, Ciro Polito, andando in questo modo a rinforzare il settore difensivo delle Vespe. Tutte conferme di un’ottima sinergia che si è venuta a creare tra le due società, Juve Stabia e Cavese, che hanno creato una sorta di vera e propria alleanze sul mercato che ha dato frutti importanti. Senza dimenticare che la Cavese, per l’indisponibilità dello stadio “Simonetta Lamberti”, disputerà le prime gare interne del campionato di Serie C girone C proprio allo stadio “Romeo Menti” a conferma anche in questo caso di un’ottima collaborazione e di un grande rapporto esistente tra le due società.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia in merito all’ufficialità delle cessioni dei calciatori Bruno El Ouazni e Nunzio Di Roberto alla Cavese.

S. S. Juve Stabia rende noto che sono state perfezionate, con la Cavese 1919,  le cessioni degli attaccanti  Nunzio Di Roberto, classe 1985 e Bruno El Ouazni, classe 1991. La società ringrazia Nunzio Di Roberto e Bruno El Ouazni, per l’apporto dato al raggiungimento della promozione in serie cadetta ed  augura loro un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più