Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Monopoli
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, dopo Bubas è Bentivegna a salutare

Accursio Bentivegna passa dalla Juve Stabia all’Imolese. Per l’esterno è durata appena sei mesi la parentesi alle Vespe.

Dopo Nicolas Bubas, passato alla Cevese, l’attacco della Juve stabia registra un’altra uscita. Accursio Bentivegna passa in prestito all’Imolese. L’esterno offensivo siciliano non è riuscito ad incidere sul rendimento della squadra di Padalino, anche a causa di fastidiosi problemi fisici che ne hanno spesso reso impossibile l’utilizzo. Un addio con direzione Imolese, ex club del diesse stabiese Filippo Ghinassi, con cui i rapporti si confermano ottimali. Proprio dagli emiliani era arrivato in estate l’ottimo terzino destro Garattoni, tra le rivelazioni della stagione gialloblu. Il posto lasciato libero da Bentivegna potrebbe a breve essere preso da Emmausso, altro talentuoso esterno con cui la trattativa pare ormai essere stata chiusa con successo.

Questa la nota del club:

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con l’Imolese Calcio 1919 per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96.

A Bentivegna vanno i ringraziamenti di tutta la società per quanto fatto in questi mesi in maglia gialloblè.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più