Juve Stabia, ulteriore giro di tamponi stamattina: l’esito

Juve Stabia, ulteriore giro di tamponi stamattina: esito negativo per tutto il gruppo squadra in...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ulteriore giro di tamponi stamattina: esito negativo per tutto il gruppo squadra in ritiro a Bari. Il comunicato della società 

Juve Stabia, ulteriore giro di tamponi stamattina: l’esito

 

Effettuato stamattina un ulteriore giro di tamponi per tutto il gruppo squadra delle Vespe in ritiro a Bari. Di ieri la notizia della positività riscontrata in un tesserato delle Vespe nel giro di tamponi effettuato ieri mattina alla vigilia di Bari-Juve Stabia. La gara è in programma oggi allo stadio San Nicola di Bari alle ore 17:30 ed è valida per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.

In settimana, precisamente giovedì scorso, anche due tesserati del Bari erano risultati positivi al test Covid. Ai due se ne era aggiunto un terzo negli ultimi giorni della settimana ma uno dei primi due in un successivo giro di tamponi era risultato negativo. Le positività del Bari quindi assommano a due alla vigilia del match con le Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese che comunica la negatività di tutto il gruppo squadra in ritiro a Bari.

“La S.S. Juve Stabia comunica che i tamponi eseguiti questa mattina, come previsto dal protocollo federale, al gruppo squadra, in ritiro a Bari per la gara che si giocherà alle 17:30, hanno dato tutti esito negativo“. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare